Nuovamente deserta la gara per il completamento delle fermate Lolli e Papireto e degli impianti di sicurezza della galleria Orleans-Notarbartolo

Spread the love

L’aggiornamento delle infrastrutture ferroviarie è sempre un passo importante per migliorare l’efficienza e la sicurezza dei trasporti.

Il progetto, dal valore complessivo di 18.521.534,72 euro al netto dell’IVA, prevede il completamento delle fermate Lolli e Papireto e l’installazione degli impianti di sicurezza nella galleria Orleans-Notarbartolo.

Un investimento significativo che mira a migliorare l’esperienza di viaggio dei passeggeri e a garantire la massima sicurezza lungo il percorso ferroviario.

Nello specifico, l’appalto è stato strutturato in un unico lotto, con un importo di base di 15.434.612,27 euro al netto IVA.

Questa scelta è stata motivata dalla necessità di assicurare un’omogeneità ed efficacia delle lavorazioni, oltre a garantire un’adeguata sicurezza attraverso l’attuazione dei piani di sicurezza.

Tuttavia, nonostante il rigoroso processo di selezione, è importante notare che la gara è andata deserta, per la seconda volta, poiché non sono pervenute offerte o domande di partecipazione.

Questo ulteriore stop, allunga le tempistiche di apertura completa della tratta A. Chissà se ci sarà una terza gara o se si procederà per affidi diretti.

Per ulteriori informazioni sulla procedura di appalto, è possibile visitare il sito di RFI

Post correlati

2 Thoughts to “Nuovamente deserta la gara per il completamento delle fermate Lolli e Papireto e degli impianti di sicurezza della galleria Orleans-Notarbartolo”

  1. uomoseppia

    Però sul sito di RFI non risulta… Non è che per caso vi siete confusi con la precedente gara ? La speranza è l’ultima a morire

  2. Metropolitano

    qui parlano delle sole fermate, ma è importante quella galleria del binario pari piouttosto.

Lascia un commento